Policy

TERMINI E CONDIZIONI

Il presente sito è di proprietà di Mangiando Sano Italiano s.r.l., con Sede Legale ed Operativa (Stabilimento) in Piazza del Molino 1 – 10060 Garzigliana (To) e‐mail amministrazione@30tuorli.it e PEC mangiandosanoitalianosrl@pec.it , Partita IVA /Codice Fiscale 11617950016 iscritta al registro delle Imprese di Torino, titolare del Marchio 30tuorli. L’uso del sito è sottoposto ai seguenti termini e condizioni. Se non si è in modo alcuno d’accordo con le condizioni ovvero con i termini ivi indicati ti preghiamo di abbandonare la consultazione.

 

Le informazioni e/o i servizi offerti dal sito www.30tuorli.it, gestito da Erica s.a.s., sono per gli utilizzatori completamente gratuiti. Sono però a mero carattere informativo e non possono assumere il carattere di parere, consulenza, valutazione quindi, Mangiando Sano Italiano s.r.l., declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni causati o la perdita di profitti da essi derivati. Occasionalmente, nonostante l’accurato controllo del gestore del sito, potrebbero essere pubblicate informazioni sbagliate. Si declina ogni responsabilità su eventuali errori di pubblicazione.

 

Testi, foto, grafica, marchi propri ovvero di terzi, materiali audio e video pubblicati su questo sito non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma.

 

La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza il consenso scritto di Mangiando Sano Italiano s.r.l., è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

 

All’utente è vietata qualsiasi forma di sfruttamento del sito web, ivi compresa qualsiasi forma di riproduzione, modifica, duplicazione, copia, distribuzione non autorizzata. Nessuna responsabilità può essere imputata ai redattori dei siti per l’uso del materiale o delle indicazioni ivi contenute, da parte degli utenti, o per inesattezze o errori nel sito web.

Mangiando Sano Italiano s.r.l., declina altresì qualsiasi responsabilità per le informazioni (testuali o grafiche), i documenti o i materiali immessi da terzi nel sito web.

 

Tutte le controversie tra Mangiando Sano Italiano s.r.l., e gli utenti collegate all’utilizzo dei siti e/o dei Servizi sono riservate alla giurisdizione italiana ed alla Competenza Territoriale del Tribunale di Torino.

 

Dichiarazione d’uso

Ai sensi dell’art. 1, comma 1, del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004, n. 128, la documentazione presente sul sito appartenente a Mangiando Sano Italiano s.r.l., ha assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi.

 

Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941, n. 633, sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore: il copyright indicato si riferisce all’elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.

 

Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore dell’articolo, ove specificato, e dall’indicazione della fonte, compreso l’indirizzo internet del sito.

 

Sono consentiti i link alla prima pagina di o a pagine interne: non occorre chiedere un’autorizzazione ma è gradita una segnalazione.

 

Mangiando Sano Italiano s.r.l., potrà in ogni momento, e senza nessun preavviso, sospendere o interrompere definitivamente l’erogazione del collegamento al sito e in particolare quando:

1) Quando l’utente utilizza i per fini illegali o per la trasmissione o lo scambio di materiale che sia illecito, molesto, razzista, calunnioso o diffamatorio, lesivo della privacy altrui, abusivo, minaccioso, dannoso, volgare, osceno o altrimenti riprovevole o che violi, o possa violare, diritti di proprietà intellettuale o industriale o altri diritti di terzi; che arrechi molestia, turbativa o danno, in qualsivoglia modo, a minori di età (violenza, pedofilia, sfruttamento ecc.).

2) Quando l’utente utilizza i Servizi per la trasmissione o lo scambio di virus, lettere a catena, o per una distribuzione non richiesta e in massa di e-mail.

 

Limitazione di responsabilità.

Mangiando Sano Italiano s.r.l., declina ogni responsabilità per le eventuali pretese dell’Utente relative all’impossibilità di utilizzare la connessione al sito. Mangiando Sano Italiano s.r.l., non assume responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all’utente per il mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso o di terzi, inclusi gli Internet Service Providers, di collegamenti telefonici e/o telematici non gestiti direttamente da Mangiando Sano Italiano s.r.l., o da persone di cui questa debba rispondere. Mangiando Sano Italiano s.r.l., non potrà essere ritenuta inadempiente alle proprie obbligazioni né responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione della connessione ai siti a causa dell’errato o mancato funzionamento del mezzo elettronico di comunicazione per cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo, compresi, in via esemplificativa, incendi, disastri naturali, mancanza di energia, indisponibilità delle linee di collegamento telefoniche o di altri fornitori dei servizi di rete, malfunzionamento dei calcolatori ed altri dispositivi elettronici, anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati dall’utente, nonché da azioni di altri utenti o di altre persone aventi accesso alla rete.

 

Manleva.

L’Utente si impegna ad utilizzare la navigazione sul sito esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle vigenti disposizioni di legge applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza, in ogni caso senza ledere diritti di qualsivoglia terzo, utente del mezzo di comunicazione o meno, e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.